Contratto Insigne: manca ancora l’intesa di fondo per il rinnovo
In caso di mancato nuovo contratto col Napoli, Insigne da gennaio sarà libero di cercarsi una squadra
Lorenzo Insigne e il Napoli ancora molto distanti sulla questione rinnovo del contratto. Della trattativa tra il club ed il capitano azzurro scrive così l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Le parti sono distanti, ballano tra il milione e mezzo e i due milioni di euro tra offerta e richiesta: una distanza che, restando fermi ciascuno sulla propria posizione, diventa incolmabile.
Giuntoli ha la delega a trattare e ha anche ben chiara la direttiva del presidente per il contratto di Insigne: offerta di 3,5 milioni di euro più eventuale bonus, facilmente raggiungibile, che permetterebbe al giocatore di garantirsi lo stipendio attuale di 4,6 milioni di euro per i prossimi quattro anni”.
Venerato: “Il Napoli ha tempo fino al 31 dicembre”
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, è intervenuto per dare le ultime sul contratto di Lorenzo Insigne ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il procuratore di Insigne non ha portato offerte al Napoli, ma Giuntoli sa che sta parlando con diversi soggetti.
Se entro il 31 agosto non si troverà la quadra, il club avrà tempo fino a dicembre per raggiungere un accordo per il rinnovo. Ma bisogna evitare di andare oltre, perché da gennaio il giocatore potrà firmare con qualsiasi squadra“.
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria, laureata in scienze umanistiche presso l’Università degli Studi di Genova. Ha ideato e condotto su Liguria Web Tv la trasmissione sportiva “Genoa e Samp i colori del calcio”, ha partecipato ad Antenna Blu al programma Footgolf, canale 16 del digitale terrestre, e in molte altre emittenti genovesi. Da sempre appassionata di calcio e di sport a 360 gradi, ha iniziato presso La Settimana dello Sport (giornale sportivo di Genova) e adesso è redattrice sportiva presso CasaNapoli.net