GdS: Ounas ceduto in MLS, ma ha detto no! Il retroscena
Ounas era stato già ceduto al Montreal Impact, ma il fantasista ha rifiutato la destinazione. ADL ha dovuto dire addio a 13 milioni!
Gazzetta dello Sport: Ounas ceduto in MLS, ma ha detto no! Il retroscena.
Un importante retroscena è stato riferito dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, per quanto riguarda il mercato in uscita del Napoli.
Infatti, oltre alle cessioni di Luperto e Tutino, la società partenopea aveva chiuso un altro colpo in uscita.
La mancata cessione che fa “piangere” le casse societarie.
La cessione alla quale si riferisce la Rosea è quella riguardante il franco algerino Adam Ounas. Il club che aveva chiuso l’ acquisto a titolo definitivo dell’ esterno offensivo ex Bordeaux è il Montreal Impact, squadra canadese che milita in Major League Soccer, massimo campionato di calcio statunitense.
Il club del Nord America aveva strappato il sì di Aurelio De Laurentiis grazie ad un’ offerta irrinunciabile, pari a 13 milioni di euro.
Somma importante questa, che avrebbe fatto respirare (e non poco) le casse (vuote) del club partenopeo ma il rifiuto della destinazione da parte dell’ esterno offensivo classe 96 ha fatto saltare una trattativa, di fatto, già chiusa, per la disperazione dello stesso patron De Laurentiis.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.