Maksimovic torna a parlare: “Ho 4 offerte, ma io e la mia famiglia vogliamo Napoli! Stipendio? Si può trovare accordo”
Nikola Maksimovic, svincolato dal Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale Napolimagazine
Nikola Maksimovic, svincolato dal Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale Napolimagazine.
Queste le sue parole:
“Il Napoli? Tornerei di corsa, lì mi sento a casa mia. La città ha accolto me e la mia famiglia alla grande, abbiamo stretto amicizie che resteranno salde per la vita. I miei figli sono napoletani acquisiti – si legge nell’intervista ai colleghi di Napoli Magazine – e si trovano bene nelle scuole che frequentano.
Problema di stipendio? Da parte mia, se il Napoli vuole, sono pronto a mettermi a disposizione per trovare un accordo e proseguire insieme. Al Napoli manca un difensore centrale? Io ci sono.
Offerte? Ci sono state 4 offerte, 2 dalla Francia, una dalla Turchia e una dal Qatar, ma io non mi vedo lontano dall’Italia e il Napoli ha la priorità”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive