Insigne allo Zenit? Il procuratore del capitano frena
L’ agente Pisacane, sulle voci di un possibile trasferimento di Insigne allo Zenit, afferma: “Molto difficile”. Il procuratore del calciatore frena le voci su una potenziale cessione.
Insigne allo Zenit? Il procuratore del capitano frena.
Per il futuro di Lorenzo Insigne nelle scorse ore sembrava emersa una pista molto interessante che poteva portare in Russia. Più precisamente allo Zenit San Pietroburgo, uno dei club più importanti del panorama russo e sempre presente nelle competizioni europee ormai da svariati anni.
Interpellato da Metaratings.ru, però, l’agente del calciatore e capitano del Napoli Vincenzo Pisacane ha immediatamente smentito questa ipotesi.
Pisacane frena su Insigne in Russia.
Vincenzo Pisacane, agente del capitano del Napoli, in una dichiarazione rilasciata al portale russo, ha infatti spiegato: “Sarà molto difficile per Lorenzo trasferirsi allo Zenit San Pietroburgo ”.
Le porte di un possibile trasferimento nel massimo campionato russo quindi, potrebbero chiudersi ancor prima di aprirsi per il capitano partenopeo.
Ma ovviamente i tifosi azzurri non possono dormire comunque soni tranquilli. Infatti resta il fatto che, almeno per ora, il rinnovo con il Napoli sembra in una complessa fase di stand – by. E forse, proprio per questo, il capitano azzurro resta sempre più lontano da Napoli e dal Napoli.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.