GDS- Il PSG è sempre interessato a Koulibaly ma al momento non sono arrivate offerte concrete
Il Paris Saint Germain vuole Kalidou Koulibaly per sostituire l’infortunato Sergio Ramos ma per il momento non ha presentato offerte ufficiali
Il Paris Saint Germain vuole Kalidou Koulibaly per sostituire l’infortunato Sergio Ramos ma per il momento non ha presentato offerte ufficiali.
Da Parigi rilanciano l’interesse del Psg su Kalidou Koulibaly per sostituire Sergio Ramos, il cui infortunio ha tempi di recupero piuttosto lunghi, scrive la “Gazzetta dello Sport“, ma al Napoli, tuttavia, non è arrivata nessuna offerta anche perché il cartellino del difensore senegalese ha un costo che si aggira intorno ai 50 milioni. È vero che Aurelio De Laurentiis ritiene tutti cedibili, ma – si legge – non per questo è disposto a svendere e non è la prima estate in cui il difensore è al centro dei rumors.
L’interesse del club transalpino degli sceicchi per il forte difensore franco senegalese (che ha già comprato un appartamento a Parigi negli anni scorsi) non è mai tramontato. E nell’estate in cui si accende l’interesse anche per Manolas, il Napoli deve riflettere. Molto.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive