fbpx

Juan Jesus, Venerato: “Firmerà col Napoli per un anno”

Juan Jesus difensore

Venerato anticipa che Juan Jesus guadagnerà 1 milione di euro a Napoli

Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “Juan Jesus firmerà per un anno e guadagnerà compresi i bonus un milione di euro. Gli ultimi dettagli sono stati limati tra stanotte e la mattinata. In un primo momento l’idea era di non rimpiazzare Luperto, mettendo Di Lorenzo centrale.

Spalletti ha fatto però notare che, mancando un terzino sinistro, l’ex Empoli è già uno pronto a sinistra e chiedergli altro era troppo. Da qui sono nate le occasioni Juan Jesus e Mustafi per i quali il Napoli ha offerto meno di un milione. Rugani e Senesi sono operazioni importanti e verranno fatte solo in caso di addio di Manolas”.

“Il Napoli non pretende la luna per il cartellino di Manolas”

L’edizione odierna di Tuttosport scrive: “Poi, se davvero l’Olympiacos decidesse di affondare il colpo per Manolas, allora il monte ingaggi si ridurrebbe di una cifra consistente (8,4 i milioni annui lordi percepiti dal greco) ed il club dovrebbe trovare un’alternativa.

Il Napoli non pretende la luna per il cartellino del trentenne ex difensore centrale della Roma (è sufficiente una cifra tra i 10 ed i 15 milioni) e si sta già guardando intorno per il sostituto.

La soluzione Daniele Rugani sembrerebbe poco praticabile, perché il team bianconero ha solo 4 difensori centrali (oltre a Dragusin) e uno di questi è proprio Rugani. Invece, è da tenere in seria considerazione l’ipotesi che Spalletti possa ricevere un altro suo ex allievo: Juan Jesus”.