UFFICIALE- Si ferma Insigne: leggera infiammazione al ginocchio, il report della SSC Napoli
La SSC Napoli comunica, attraverso il proprio sito ufficiale, che il capitano Lorenzo Insigne si è fermato a causa di un’infiammazione al ginocchio
La SSC Napoli comunica, attraverso il proprio sito ufficiale, che il capitano Lorenzo Insigne si è fermato a causa di un’infiammazione al ginocchio.
Di seguito il comunicato della SSC Napoli:
“Dopo il ritiro a Castel di Sangro, il Napoli ha ripreso gli allenamenti oggi nel pomeriggio all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il debutto in campionato: Napoli-Venezia del 22 agosto allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 20.45
Dopo una prima fase di attivazione sul campo 2 la squadra si è spostata sul campo 1 dove ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto.
Contini ha svolto terapie.
Insigne ha svolto lavoro personalizzato in palestra per un leggera infiammazione al ginocchio destro.
Zielinski e Lozano hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Mertens e Ghoulam hanno svolto lavoro personalizzato in campo.”
Di seguito il Tweet del club azzurro:
? Report allenamento
? #ForzaNapoliSempre https://t.co/g5n9bsXKID
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 17, 2021
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive