fbpx

Tuttosport- No cessioni, no acquisti: Giuntoli (per ora) guarda ai prestiti

Adl chiaro, senza cessioni non ci saranno acquisti: Giuntoli guarda soltanto ai prestiti, per ora…

Tuttosport- No cessioni, no acquisti: Giuntoli (per ora) guarda ai prestiti.

Il mercato del Napoli, a pochi giorni dalla prima di campionato, è ancora in alto mare. Tanti nomi circolati e accostati al club azzurro ma nessun acquisto.

Ma, secondo l’ edizione odierna del quotidiano piemontese “Tuttosport”, il diktat di Aurelio De Laurentiis è chiaro: senza cessioni il club non effettuerà acquisti.

Giuntoli guarda ai prestiti.

Il Napoli cerca sempre un centrocampista di sostanza e sempre un terzino sinistro. Ma il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta aguzzando l’ ingegno per portare queste due pedine soltanto in prestito, magari con un diritto di riscatto.

Per questo si bussa alla porta di quei club che, quasi alla fine del mercato estivo, hanno necessità di snellire il proprio organico.

Per questo il nome dell’ italo brasiliano Emerson Palmieri del Chelsea è sempre in auge. Nelle ultime ore il club inglese potrebbe aprire al prestito.

Per la mediana di Spalletti i nomi accostati e cercati sono svariati: da Berge dello Sheffield a Youssouf del Saint Etienne fino ad un clamoroso ritorno all’ ombra del Vesuvio di Bakayoko dal Chelsea.