fbpx

Sky- Il Napoli tenta di pareggiare l’offerta del Lione per Emerson Palmieri

Il Napoli vuole pareggiare l’offerta del Lione al Chelsea per Emerson Palmieri: il ragazzo gradisce più la destinazione partenopea

Il Napoli vuole pareggiare l’offerta del Lione al Chelsea per Emerson Palmieri: il ragazzo gradisce più la destinazione partenopea.

Il terzino sinistro del Chelsea Emerson Palmieri è sempre un obiettivo del Napoli. Fresco vincitore di Euro 2020, con la Nazionale Italiana, guidata da Mancini, è un pezzo pregiato di questo mercato estivo, visto che è considerato un esubero, in uscita dalla squadra blues. Le ultime notizie riferivano di un forte interesse del Lione che aveva fatto una offerta al suo club di appartenenza. Ma è arrivato qualche aggiornamento sul terzino campione d’Europa con l’Italia che ha riportato Gianluca di Marzio, giornalista Sky Sport, ai microfoni di ’Calciomercato l’Originale’: “Ieri il Lione è scattato nella corsa a Emerson Palmieri. Il Napoli vorrebbe pareggiare l’offerta dei francesi sia al Chelsea che al giocatore. Vedremo se farà ancora in tempo”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.