fbpx

CdM – Il possibile addio di Manolas e quell’indizio social

CdM – Il possibile addio di Manolas e quell’indizio social

CdM – Assenza di Manolas nel video di presentazione

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive : “Non c’è Manolas nella batteria dei testimonial molto folta, non trova spazio tra le foto realizzate durante il ritiro di Castel di Sangro”.
La mancata presenza del forte difensore greco si nota, chissà se il Napoli nelle ultime giornate di mercato possa cedere Manolas e puntare tutto su alcuni nomi che circolano da tempo, tipo Senesi e Mustafi.

“La trattativa con l’Olympiacos è ancora viva, c’è distanza tra le parti ma il club greco ci prova a convincere il Napoli, servono almeno 10 milioni di euro per far partire Manolas. Kostas vuole tornare in patria e spinge per la cessione ma i conti non tornano” si legge sul quotidiano.
Nonostante la smentita da parte dell’Olympiacos, fatta forse per accelerare i tempi e pressare il Napoli, la trattativa c’è, è reale e Manolas rivuole la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio.

Come pensa di sostituirlo il Napoli?

Preso Juan Jesus a parametro zero, come quarto centrale, ora si potrebbe puntare su chi?
I nomi che circolano sull’eventuale sostituto sono Senesi, Rugani e Mustafi.
Sicuramente più difficile l’italiano della Juventus, vista la richiesta dei bianconeri, mentre l’argentino Senesi sarebbe il profilo perfetto per sostituire il Greco.
Cedere Manolas quasi a fine mercato, sicuro che sia la cosa giusta da fare?
Più il tempo stringe e più diventa difficile concludere le operazioni, soprattutto per la formula che richiede il Napoli, quella del prestito con diritto di riscatto.