fbpx

CdM- Ounas può far respirare il bilancio di ADL: tre club sul calciatore

Adam Ounas può lasciare Napoli, la sua cessione può aiutare ADL a ripianare il bilancio societario: lo corteggiano tre club di A.

Corriere del Mezzogiorno- Ounas può far respirare il bilancio di ADL: tre club sul calciatore.

Il mercato del Napoli, dopo il colpo Juan Jesus a parametro zero, è fermo. E nessun indizio fa capire se mai si sbloccherà nonostante al Napoli serva come il pane un terzino sinistro oltre che un metodista (se non due).

I conti in rosso della società dopo il secondo anno di fila senza Champions, rendono le operazioni in entrata difficili e quelle in uscita portate avanti da Giuntoli restano operazioni di “bassa finanza”.

In attesa di capire se davvero Manolas tornerà in patria all’ Olympiacos (portando plus valenza nelle casse oltre al risparmio dell’ ingaggio) una cessione nelle prossime ore potrebbe dare una svolta alle contrattazioni azzurre (per sostituirlo il Napoli pensa a Senesi, ndr).

Ounas può partire.

Adam Ounas, contratto in scadenza nel prossimo giugno, è stato uno dei protagonisti del pre campionato degli azzurri. A Spalletti non dispiacerebbe una sua permanenza apprezzandone le qualità.

Sembrava in procinto di essere ceduto già nel mese di luglio con Montreal Impact e Monza a far follie pur di averlo, l’ algerino ha rifiutato ma la sua permanenza a Napoli non è poi così scontata.

Secondo l’ edizione de “il Corriere del Mezzogiorno”, sulle tracce del classe ’96 ci sarebbero tre club di Serie A: Torino, Sampdoria e Bologna.

Per ora nessuna delle tre società citate ha mosso passi ufficiali con De Laurentiis che, intanto, per il suo fantasista chiede sempre una quindicina di milioni di euro.