fbpx

Nel botta e risposta tra il Papu e Gasperini interviene Percassi: “Gomez andò via per un grave atto di indisciplina”

Percassi

Interviene anche il Presidente dell’Atalanta Percassi in merito al duro botta e risposta tra Alejandro “Papu” Gomez e Gasperini

Interviene anche il Presidente dell’Atalanta Percassi in merito al duro botta e risposta tra Alejandro “Papu” Gomez e Gasperini.

Una storia che non ha avuto un lieto fine, purtroppo. Per gli amanti del calcio in particolar modo. Interviene, addirittura, il presidente dell’Atalanta nel botta e risposta tra Alejandro Gomez e Gian Piero Gasperini, a cui oggi ha fatto seguito una ulteriore contro-risposta da parte dell’attaccante argentino. Questo il pensiero di Antonio Percassi, pubblicato dal sito ufficiale del club nerazzurro:

“Mi spiace tornare a parlare della vicenda, ma la cessione di Alejandro Papu Gomez è stata voluta da Antonio Percassi, Presidente dell’Atalanta, per un grave atto di indisciplina nei confronti della Proprietà. Altro non c’è da aggiungere.

Antonio Percassi
Presidente Atalanta B.C”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.