fbpx

KKN: Et voilà, sfumato Emerson il Napoli non prenderà nessun terzino. Il motivo

Ghoulam cds

Con Emerson al Lione non si prenderà nessun terzino sinistro: il Napoli ha due alternative in rosa e poi Ghoulam…

Kiss Kiss Napoli: Et voilà, sfumato Emerson il Napoli non prenderà nessun terzino. Il motivo.

I brutti presagi dei tifosi, dopo che il prescelto Emerson è passato ufficialmente al Lione, sembrano trovare conferma nei fatti. Infatti sembrerebbe proprio che il Napoli, dopo aver visto sfumare il terzino sinistro italo brasiliano, non interverrà sul mercato per coprire quella zona del campo.

Questo è quanto riferisce anche il giornalista Walter De Maggio sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Terzino sinistro, il Napoli ha già le alternative in squadra.

Non ci sarebbe bisogno di fiondarsi sul mercato, a pochi giorni dalla chiusura della finestra estiva, in cerca di un laterale mancino. Niente Mathías Olivera del Getafe nè Pervis Estupiñán del Villareal e nemmeno Mandava del Lille Campione di Francia: per quel ruolo il calcio mercato del Napoli può definirsi chiuso a doppia mandata.

La radio ufficiale del club partenopeo fa sapere che le alternative in quella zona del campo (tallone d’ Achille ormai da anni) sono già presenti in rosa. Dalla conferma del classe 2000 Zanoli e all’ adattabilità di Juan Jesus oltre al sinistro naturale Mario Rui. Storia già vista insomma.

E poi c’è Ghoulam…

E poi c’è sempre lui Faouzi Ghoulam che sembra stia recuperando bene dall’ ennesimo infortunio subito alle ginocchia. Il fluidificante algerino tornerà a disposizione di Luciano Spalletti dopo la sosta nei panni di alternativa al portoghese Mario Rui.

Speriamo solo che questa volta sia la volta buona.