Prima Pagina Corriere dello Sport Cam.: “Febbre Napoli tutti al Maradona”
Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Venerdì 20 Agosto 2021
Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo in alto dedicato alla prima partita di campionato al Maradona: “Febbre Napoli tutti al Maradona”
Domenica debutto con il Venezia: Cresce l’attesa dei tifosi. Venduti già 16.000 biglietti. Spalletti: “Che emozione”
Politano, Osimhen e Insigne: il tecnico prova il tridente, Lobotka in regia. Gioca Elmas fuori Fabian.
Grinta e personalità: Vince 2-1 in Turchia. Roma capoccia come vuole Mou. Trabzonspor battuto nella gara d’andata dei preliminari di Conference League. A segno Pellegrini e Shomurodov.
Futuro in bilico. Giallo Cr7 tiene la Juve sulle spine. Ronaldo ha saltato ieri il test contro l’Under 23 per un affaticamento. E Mendes chiama il City.
In dote 47 trofei. I magnifici 4 e la rivoluzione della serie A. Allegri, Mourinho, Sarri e Spalletti rialzano il livello del campionati: divertimento garantito.
Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net