Tuttosport: ADL sarà in tribuna al Maradona per Napoli-Venezia
Tuttosport: ADL sarà in tribuna al Maradona per Napoli-Venezia
Tuttosport: Il patron azzurro segue la squadra
ADL presenzierà in tribuna al Maradona alla prima di campionato contro il Venezia.
Il Patron azzurro a seguito della squadra, fa sapere così stamattina il quotidiano torinese “Tuttosport”.
Il Presidente azzurro è sempre attento a seguire la squadra, come succede ogni anno che si aggrega anche ai ritiri degli azzurri.
Quest’anno ha presenziato a Dimaro prima e a Castel di Sangro poi, anche se in Abruzzo ci è rimasto una settimana sola, per via di impegni lavorativi tra Roma e Milano.
In campionato, quando si gioca in casa, è quasi sempre presente affiancato dalla moglie Jaqueline e dal figlio, vice presidente azzurro, Edo.
Sicuro ora vorrà presenziare, vista anche la presenza dei tifosi allo stadio (finalmente!) che mancavano da oltre un anno, al rinnovato stadio dedicato al più grande di tutti i tempi.
Vicinanza anche per Spalletti, di cui il Presidente ha piena fiducia e proprio questa settimana lo ha accontentato con l’acquisto dello svincolato Juan Jesus, centrale difensivo mancino richiesto dal mister.
Sarà che la presenza del massimo dirigente, porterà anche ad un incontro con il capitano Insigne sulla questione rinnovo?
Chissà se una possibile vittoria degli azzurri, e perché no anche qualche gol proprio del capitano azzurro, non possa portare ad addolcire entrambi le parti sulla situazione e trovare finalmente un accordo, per la gioia di squadra e tifosi.
Il Napoli ha bisogno di Insigne e Insigne ha bisogno del Napoli.
È figlio di questa terra e merita di restare qui, a vita.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.