fbpx

Osimhen squalificato per due turni, salta il big match contro la Juve

Due turni di squalifica per Victor Osimhen e 5.000 euro di multa

 

Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato per due giornate l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, oltre a infliggergli un’ammenda di 5.000 euro. Il 22enne nigeriano è stato punito “per avere colpito volontariamente con uno schiaffo al volto un avversario con il pallone non a distanza di gioco”.si legge nel comunicato ufficiale diramato dal Giudice Sportivo in merito alla punizione per l’attaccante del Napoli. Punizione pesante per il giocatore azzurro.

 

Osimhen salterà le partite contro Genoa e Juventus.

 

Una brutta gatta da pelare per il Napoli che vede perdere il Nigeriano proprio per il match contro la Juve

“Il nostro calciatore più pericoloso salterà la gara contro la Juventus, campionato falsato”; “Non avevo dubbi: ennesimo regalo alla Juventus”; “La decisione del Giudice Sportivo mi sorprende poco: era tutto previsto”; “Salta la Juventus? Non avevo dubbi. Il campionato è già falsato”, questi sono solo alcuni messaggi che si possono leggere sul web.

Secondo l’edizione odierna del cds “Il Napoli in queste ore nutriva la concreta speranza di evitare la seconda giornata di squalifica per Victor Osimhen considerando la dinamica dei fatti”


Il Napoli sperava di perdere il talento nigeriano per una sola partita, quella contro il Genoa, avendolo così a disposizione per il big match contro la Juventus.
Spalletti già però era corso ai ripari e ad organizzarsi, rispolverando Petagna come prima punta o all’occorrenza “Chucky” Lozano.