fbpx

Europa League, le date: azzurri subito in Inghilterra, la prima in casa è contro lo Spartak

Spartak Napoli

La UEFA rende note le date dell’ Europa League: azzurri subito in Inghilterra a Leicester poi in casa con lo Spartak. In Russia a fine novembre!

Europa League, le date: azzurri subito in Inghilterra, la prima in casa contro lo Spartak.

La UEFA rende note le date delle squadre impegnate nella seconda competizione continentale, l’ Europa League.

Detto tutto sul girone di ferro che attenderà il Napoli con gli inglesi del Leicester oltre ai russi dello Spartak Mosca e il Legia Varsavia, probabilmente neanche le date, aiuteranno gli azzurri a superare da primi il girone (i secondi, per accedere ai sedicesimi, dovranno vedersela prima con le retrocesse dalla Champions, ndr).

Esordio in Inghilterra e chiusura con il Leicester al “Maradona”.

Esordio con il botto per la squadra di Luciano Spalletti che alla prima giornata del Gruppo C (il giorno 16 settembre, ndr) alle ore 21.00 farà visita alla squadra più temibile del raggruppamento: il Leicester.

Poi doppio impegno casalingo con Spartak e Legia Varsavia (giorno 30 settembre alle 18.45 e giorno 21 ottobre alle ore 21.00).

Girone di ritorno che inizierà in Polonia alle ore 18.45 (4 novembre, ndr) per poi proseguire il 24 novembre nel freddo della Russia  (ore 16.30).

Si chiuderà il girone europeo in casa contro il Leicester, con calcio d’ inizio alle ore 18.45, a dicembre inoltrato (il giorno 9 dicembre, ndr)