Genoa-Napoli, formazione fatta: per Spalletti un solo dubbio
Secondo Radio Kiss Kiss Napoli per la gara contro il Genoa Spalletti ha un unico dubbio: come sopperire all’ assenza di Osimhen?
Genoa-Napoli, formazione fatta: per Spalletti un solo dubbio.
Mancano poche ore e il Napoli si ritroverà in campo per la seconda giornata del campionato di Serie A. Azzurri che faranno visita al Genoa di Ballardini con gli uomini contati.
Proprio per la trasferta in terra ligure Spalletti ha bloccato diverse cessioni (Petagna?) ma le scelte saranno più o meno obbligate.
Formazione, quindi, fatta ma con un unico grande dubbio ancora da risolvere.
Out Osimhen, chi al suo posto?
Secondo la redazione della radio ufficiale Radio Kiss Kiss Napoli, Luciano Spalletti dovrà risolvere due defezioni per la gara di domani. Zielinski, uscito al 35esimo della gara contro il Venezia, e Victor Osimhen squalificato per due giornate dal giudice sportivo, dopo il rosso rifilato per una manata all’ avversario dall’ arbitro Aureliano.
Se il polacco sarà sostituito da Elmas nel ruolo di mezzala sinistra del 4-3-3, il dubbio è sul sostituto di Osimhen.
Nelle ultime ore Spalletti aveva pensato a Lorenzo Insigne come falso nueve con il rientro da titolare di Lozano sull’ out mancino del tridente ma, intanto, persiste anche la candidatura di Andrea Petagna come terminale offensivo.
Chi tra Petagna e Lozano? Le quotazioni del Bulldozer sono comunque in rialzo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.