fbpx

Sky- Spalletti e l’ undici anti Genoa: nessuna novità dalle ultime indiscrezioni

Spalletti conferma l’ undici della formazione che aveva in mente da giorni: falso nueve e Elmas al posto di Zielinski.

Sky- Spalletti e l’ undici anti Genoa: nessuna novità dalle ultime indiscrezioni.

Tra poco più di 24 ore il Napoli scenderà in campo, per la seconda giornata di campionato, a Genova. Sul prato verde dello stadio “Luigi Ferraris” gli uomini di Spalletti affronteranno il Genoa di Ballardini che arriva dalla brutta e pesante scoppola di Milano contro i Campioni d’ Italia dell’ Inter.

Il tecnico toscano avrà gli uomini contati tanto da aver bloccato diverse cessioni minori. Assenze pesanti per l’ ex Inter che dovrà fare a meno oltre allo squalificato Osimhen (si attende il ricorso per rivederlo in campo contro la Juve, ndr) anche del centrocampista polacco Piotr Zielinski che è dovuto uscire alla mezz’ ora del match casalingo contro il Venezia per un problemino muscolare.

Spalletti, formazione scelta.

Secondo la redazione di Sky Sport, Luciano Spalletti ha già in mente quale undici mandare in campo domani alle ore 18.30. Petagna dovrebbe partire dalla panchina e in sostituzione del centravanti nigeriano sarà schierato Lorenzo Insigne, ruolo da falso nueve che il capitano ha già ricoperto in qualche spezzone di gara negli ultimi Europei. Nel ruolo di ala sinistra si rivedrà Lozano.

Elmas, in grande spolvero, sostituirà Zielinski, per il resto stessa formazione vista contro il Venezia.

Questo l’ undici di domani, schierato con il solito 4-3-3:

Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Elmas; Politano, Insigne, Lozano