CdS: “Loftus-Cheek proibitivo per i costi, per questo si è virato su Anguissa”
CdS: “Loftus-Cheek proibitivo per i costi, per questo si è virato su Anguissa”
Corriere dello sport: Loftus-Cheek proibitivo per i costi, per questo si è virato su Anguissa
Il mercato del Napoli è stato fortemente condizionato dai costi.
Non si è fatto il passo più lungo della gamba e si è cercato di snellire in monte-ingaggi.
Diciamo un mercato “Low-Cost” ma mirato nei punti doveva serviva operare.
A differenza delle big del nostro campionato, gli azzurri non hanno ceduto nessuno se non i due che erano in scadenza, Maksimovic e Hysaj e il fine prestito di Bakayoko.
Per questo il Napoli non ha puntato più, dopo un sondaggio fatto da Giuntoli, su Loftus-Cheek in rientro al Chelsea dal prestito al Fulham. Cartellino e ingaggio erano proibitivi.
Nemmeno Youssouf era arrivabile alle cifre che voleva il Napoli, perciò si è puntato su Anguissa che permetteva un investimento fattibile e con ancora margini di crescita per il giocatore.
Andrè Zambo Anguissa è un importante acquisto per il centrocampo del Napoli, ha le caratteristiche che mancavano alla squadra e può ricoprire più ruoli.
Si potrebbe considerare una squadra completa il Napoli, se non fosse per l’incognita terzino sinistro, sperando che Ghoulam ritorni come il calciatore che era nel periodo Sarriano.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.