CdM – Resistenza Spalletti e Squadra e dubbi del Napoli: perché Petagna ha bloccato la Sampdoria
CdM – Resistenza Spalletti e Squadra e dubbi del Napoli: perché Petagna ha bloccato la Sampdoria
Corriere del Mezzogiorno – Resistenza Spalletti e squadra e dubbi del Napoli: perché Petagna ha bloccato la Sampdoria
Andrea Petagna sembrava destinato a lasciare la maglia azzurra, ma il gol di Genova ha fatto scattare qualcosa dentro di lui e dentro Spalletti, che vuole che resti in azzurro promettendogli minutaggio e considerazione.
Si era inserita, seppur in modo insipido, l’Atalanta nelle ultime ore ma senza successo.
La squadra ha fatto scudo e ha fatto forza sulla società, chiedendo fortemente la permanenza al compagno in terra partenopea.
Così fa sapere il corriere del Mezzogiorno oggi, aggiungendo anche “l’operazione era già arrivata ai documenti. I dubbi del Napoli sono prevalsi sugli accordi già raggiunti, ma c’è ancora da aspettare per i verdetti definitivi”.
Quel “Tu resti qui!” che Spalletti ha dedicato ad Andrea Petagna dopo la rete contro i grifoni, ha cambiato qualcosa anche nell’animo dei tifosi.
Questi si fidano ciecamente del loro nuovo mister, uomo leale e senza giri di parole, come piace ai napoletani.
Andrea Petagna, voleva lasciare Napoli dopo l’ultima parte di campionato della scorsa stagione, dove aveva totalizzato poche presenze, si era visto oscurare anche quest’anno dalla presenza “prepotente” di Osimhen nelle idee di Spalletti.
Quindi voleva cambiare aria e tornare magari dove si era trovato bene, alla Sampdoria.
Chissà se questa passione e visceralità che si è creata con squadra e tifosi negli ultimi giorni, farà si che il “bulldozer” farà parte ancora della rosa azzurra.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.