Malore improvviso per un pilota durante il volo. Salvi i 124 passeggeri a bordo
India: aereo effettua atterraggio d’emergenza a causa del malore improvviso del pilota
Atterraggio di emergenza per i 124 passeggeri a bordo del volo Biman BG-022 a causa del malore improvviso del Pilota che è poi deceduto stamattina in ospedale. È morto, quindi, di infarto il capitano Nawshad Ataul Quaiyume dopo esser stato ricoverato in rianimazione al Kingsway Hospital di Nagpur in India. Trasportava 124 passeggeri il volo Biman Bangladesh Airlines diretto a Dhaka da Muscat che ha effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto internazionale di Babasaheb Ambedkar di Nagpur in India. È accaduto venerdì mattina subito dopo che il pilota, capitano Nawshad, ha avuto un arresto cardiaco. Una TAC effettuata dopo il ricovero aveva rivelato un’emorragia cerebrale. Il presidente della Bangladesh Airlines Pilot Association, il capitano Mahbubur Rahman, ha confermato la notizia riportata dal The Daily Star.
Lascia moglie e figli
L’uomo aveva 44 anni lascia la moglie, due figlie, un figlio. Tanti i parenti e gli amici affranti per la sua scomparsa. «Il suo corpo sarà riportato a Dhaka il prima possibile dopo aver completato le formalità necessarie», ha affermato l’amministratore delegato e CEO di Biman, il dott. Abu Saleh Mostafa Kamal.
(fonte “il messaggero”)
______________________________________________________________________
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
giornalista pubblicista