fbpx

Nervi tesi in casa Juve: Allegri furioso coi dirigenti bianconeri per non aver rispettato i patti

Repubblica - Gattuso

Massimiliano Allegri, tornato sulla panchina della Juventus, è furioso con i dirigenti del club bianconero per non aver rispettato i patti

Massimiliano Allegri, tornato sulla panchina della Juventus, è furioso con i dirigenti del club bianconero per non aver rispettato i patti.

La Juventus saluta Cristiano Ronaldo e chiude senza grandi colpi il proprio mercato estivo. In bianconero è tornato Moise Kean e soprattutto è approdato Manuel Locatelli, ma ci si aspettava che la cessione del campione portoghese portasse almeno a un grande innesto per sostituirlo, soprattutto dopo la brutta sconfitta con l’Empoli.

Lo pensava, secondo i colleghi de Il Giornale, anche Massimiliano Allegri, anche lui tornato alla guida della panchina bianconera. Il tecnico toscano ha storto il naso visto che secondo il quotidiano sarebbe “furioso con Agnelli e Cherubini. Poiché non erano questi i patti”.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.