fbpx

Venerato, retroscena su Anguissa: “Il Fulham aiuterà il Napoli a pagare lo stipendio”

Ciro Venerato giornalista

Ciro Venerato ha parlato del rinnovo di Insigne e della trattativa che ha portato Anguissa al Napoli

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni sul mercato azzurro appena conclusosi.

Rinnovo Insigne: “Non mi sento di escludere che se ne possa parlare anche durante il mese di settembre – ha puntualizzato Venerato – non ci sono notizie ma presidente e calciatore dovranno parlarsi, perchè altrimenti sarebbe impossibile.

A Rivisondoli non è accaduto, vedremo se accadrà dopo gli impegni di Insigne in Nazionale. Adam Ounas ha prolungato il contratto per un altro anno”.

“Il prezzo del prestito di Anguissa è di 400mila euro”

Ciro Venerato, giornalista noto esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare anche dell’affare Anguissa al Napoli. Ecco le parole sull’operazione che ha portato il centrocampista camerunense in azzurro.

“Il prezzo del prestito è di 400mila euro ma ci sono due interessanti novità. Il riscatto del centrocampista è fissato a 15 milioni, pagabili in tre rate dato che il Fulham aiuterà il Napoli a pagare lo stipendio di Anguissa.

Il club azzurro pagherà 1,7 milioni di stipendio sui 3 totali, ed è per questo che il prezzo del riscatto è salito da 12 a 15 milioni“.