fbpx

Caso Petagna, Ferrero: “Dovete chiedere a De Laurentiis cosa è successo”

Ferrero caso Petagna

Il presidente della Samp invita a chiedere lumi ad ADL sul caso Petagna

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha fatto un bilancio dopo la chiusura del calciomercato estivo, soffermandosi anche sul caso Petagna. L’attaccante del Napoli, quando sembrava ormai ad un passo dal trasferirsi in prestito ai blucerchiati, tutto ad un tratto è rimasto in azzurro. Le sue parole ai microfoni di Sky e TeleNord.

Il punto sul mercato della Samp: “La soddisfazione nel calcio non c’è mai. Io sono passionale, i calciatori li prendo io, guardate Keita Baldé l’anno scorso. Mi sono scappati due giocatori, però avrei fatto altri acquisti. Ci sono due grandi talenti che proverò a portare qui a gennaio“.

“Ogni volta aumentavano le richieste e alla fine ho dato un taglio”

Il caso Petagna: “Tutti i calciatori sanno che alla Sampdoria con Ferrero si sta bene. I tifosi sono i migliori in Europa, dovete chiedere a De Laurentiis cosa è successo. Gli ho mandato un messaggio dicendogli di risolvere il problema. Ogni volta aumentavano le richieste e alla fine ho dato un taglio”.

L’acquisto di Caputo: “L’ho visto motivato, non conta l’età, guardate Quagliarella. Sono sicuro che tra lui e Quagliarella contro l’Inter mi faranno un regalo. Spero che il sig. Mancini si accorga del nostro capitano. Non ho faticato a trattenere i nostri talenti; chi viene alla Sampdoria non se ne vuole andare più”.