Il Mattino: Il Napoli pensa ad uno svincolato. Si offre Mirante
Il Mattino: Il Napoli pensa ad uno svincolato. Si offre Mirante
Il Mattino: Il Napoli pensa ad un portiere svincolato per sostituire l’infortunato Meret. Si offre Antonio Mirante.
Dopo l’infortunio confermato di Meret, che starà fuori quasi 2 mesi, stanotte nella sfida per le qualificazioni dei Mondiali, anche David Ospina si è accasciato per una botta presa al 94’.
Quindi un grattacapo in casa Napoli che lascia impensierito il tecnico azzurro, che già sta iniziando a preparare Marfella nel caso di titolarità del giovane napoletano contro la Juventus e contro il Leicester.
La sfida amichevole di lunedì con il Benevento al Maradona, servirà anche a questo. Marfella sarà titolare e esordirà con i grandi.
Nelle ultime ora si è fatta avanti anche l’ipotesi di prendere uno svincolato per sopperire alle mancanze.
Si era proposto Antonio Mirante, ex Roma e Parma, che dopo tre anni in giallorosso si è svincolato e non ha trovato una collocazione.
Mirante si allena regolarmente due volte al giorno a Sorrento ed è in attesa di una chiamata da parte di qualche club.
Appena è girata voce che il Napoli si guardava intorno, l’esperto portiere napoletano si è subito fatto avanti e si è offerto a prezzo low-cost.
Per ora, il Napoli rifiuta.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.