Lille, Presidente: “Osimhen pagato 68 milioni e non 81! Non bisogna raccontare storie”
Lille, Presidente: “Osimhen pagato 68 milioni e non 81! Non bisogna raccontare storie”
Lille, Presidente Letang: “Osimhen pagato solo 68 milioni e non 81! Pagati 4 giocatori 20 milioni ma valevano complessivamente 500 mila euro”.
Il Presidente del Lille Letang, in un intervista al editoriale francese “La Voix du Nord”, ha commentato tra tante, il passaggio di Osimhen al Napoli e il reale costo dell’operazione.
Letang ha voluto spiegare il passaggio del nigeriano in serie A, dopo le varie accuse dell’ex Presidente Gerard Lopez, ora proprietario del Bordeaux.
“Bisogna dire basta e smettere di raccontare storie, iniziando a dire la verità. Chiunque pensi che il trasferimento di Osimhen sia costato 81 milioni sbaglia, non è vero. L’accordo per il trasferimento vale 68 milioni. Poi dal Napoli sono arrivati quattro giocatori, la cui valutazione complessiva era di 500.000 euro. E questi giocatori sono stati acquistati per 20 milioni totali. Ho sentito dire che nessuno degli agenti è stato pagato con commissioni ma il 27 luglio 2020 un agente era stato effettivamente incaricato, nel giorno della firma. Bisogna smettere di mentire e manipolare la realtà” ha spiegato
Quindi l’operazione Osimhen sarebbe costata 68 Milioni al Napoli, ma ne avrebbe ricevuto 20 dal Lille per i 4 giocatori ceduti in quell’operazione (Karnezis, Manzi, Palmieri e Liguori).
Il Napoli è estraneo a questa diatriba e l’attacco era rivolto all’ex presidente, accusato di aver fatto sparire i soldi dell’operazione Osimhen.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.