fbpx

Napoli – Juve: Il Napoli al Maradona batte la Juve tra l’entusiasmo dei tifosi

Napoli Juve

Il Napoli al Maradona batte la Juve tra l’entusiasmo dei tifosi.

Il Napoli di Luciano Spalletti vincono contro la Juve al Maradona tra le urla festanti dei tifosi azzurri che hanno sostenuto la squadra per 96 minuti (compreso il recupero ndr) anche nei momenti in cui i bianconeri si sono portati in vantaggio dopo un errore difensivo di Manolas.

Ci pensa però Politano a ristabilire gli equilibri al minuto 57 della gara. Il sorpasso lo impone Koulibaly che al minuto 85 spinge la palla in rete ed è 2-1 tra Napoli e Juve.

Il Napoli di Mister Spalletti si porta a 9 punti, punteggio pieno, nelle prime tre gare di questa stagione sportiva. Il Mister con la squadra sta facendo un ottimo lavoro e lo sta dimostrando sul campo. Anche se durante il primo tempo il Napoli non ha tirato in porta ha costruito tanto anche nel momento più buio della partita.

Un ottimo inizio per la squadra di ADL che parte a tutto gas con il piede sull’acceleratore. Sono le 19.56 quando Irrati fischia il triplice fischio e concretizza la vittoria azzurra, facendo dimenticare gli errori durante la partita.

Oggi gli uomini di Spalletti sono consapevoli del risultato, stare a +8 sulla Juve è “sempre bello”. Al termine della gara la squadra azzurra va a prendersi “l’abbraccio” delle curve che intonano “O’ Surdat nnammurato

Puoi leggere la cronaca completa della partita cliccando QUI o le pagelle dell’incontro cliccando QUI