fbpx

Napoli – Juventus 2-1, le parole di Koulibaly e Politano: “Finalmente abbiamo rivisto i tifosi! Anguissa è già uno di noi”

Napoli Juventus Politano Koulibaly

Napoli – Juventus 2-1, le parole di Koulibaly e Politano: “Finalmente abbiamo rivisto i tifosi! Anguissa è già uno di noi”

Matteo Politano e Kalidou Koulibaly, entrambi andati a segno in Napoli – Juventus 2-1, hanno commentato a DAZN la vittoria degli azzurri al Diego Armando Maradona, soffermandosi sul ritorno del pubblico allo stadio, sull’inserimento del nuovo acquisto Anguissa e analizzando la gara. Queste le parole dei due tesserati azzurri al termine di Napoli – Juventus 2-1.

Napoli – Juventus 2-1, le parole di Matteo Politano.

“Sono stupito da Anguissa, è arrivato da due giorni e si è già integrato benissimo, essendo tra i migliori in campo. La dedica del gol era per la mia compagna e mia figlia, sono contento. Sul tiro di Insigne ci ho creduto e sono stato fortunato perché Szczesny ha respinto sui miei piedi. Nel primo tempo venivo sempre raddoppiato, nella ripresa c’era più spazio.”

 

Napoli – Juventus 2-1, le parole di Kalidou Koulibaly

“L’esultanza dopo il gol del 2-1? Ho visto i tifosi, è stato troppo bello. Volevo fotografare il momento, la vittoria è per loro che ci sono mancati per oltre un anno e vederli qua ci rende felici.”

La vittoria in rimonta.
“Sapevamo che a loro mancavano dei giocatori come a noi, ma loro sono una squadra forte con giocatori di talento. Peccato per il gol preso, ma abbiamo avuto la maturità giusta per riprenderla e siamo felici. Dobbiamo lavorare perché penso che possiamo fare ancora meglio.”

Il +8 sulla Juve?
“Troppo presto, noi non pensiamo a nessuno. Pensiamo a noi stessi, a vincere le nostre partite. Però dobbiamo continuare a vincere, a prendere esperienza.”

L’abbraccio a Insigne dopo il gol?
“Abbiamo un rapporto di amicizia, gli voglio bene e lui ne vuole a me. Questa è la riprova che siamo una squadra che pensa l’uno per l’altro”.