fbpx

DAZN ancora disservizi: “Blackout al goal di Koulibaly”

Ancora una volta la piattaforma DAZN ha registrato alcuni disservizi



Dopo i disagi delle prime giornate di campionato, anche ieri molti abbonati hanno riscontrato dei disservizi su DAZN durante la partita Napoli-Juventus.

Addirittura, in parecchi hanno lamentato di un blackout proprio nel momento della rete decisiva di Koulibaly.
Come evidenzia l’edizione odierna de La Repubblica, la piattaforma streaming si è bloccata in diversi posti d’Italia: “I singhiozzi di Dazn che in molte zone d’Italia s’è di nuovo impallata in occasione del 2-1 (un disservizio che ha fatto infuriare gli utenti e che è stato confermato dalla stessa piattaforma tv”.

Come riportato anche dal quotidiano la Stampa

Gli abbonati DAZN già nella scorsa stagione avevano dovuto fare i conti con malfunzionamenti della piattaforma, ed anche quest’anno si ritrovano a lamentare dei disservizi.
“Schermo nero e un messaggio d’errore o un video che caricava all’infinito per citare i più comuni. Gli abbonati però spesso si trovano a fare i conti con DAZN che non funziona o si blocca anche per motivi legati magari alla propria connessione.
In caso di problemi la prima cosa fare è ricorrere alla guida che mette a disposizione la piattaforma.



Per ottenere il rimborso occorre loggarsi con l’account utilizzato al momento della registrazione, specificando ogni dettaglio utile ad individuare il problema, non ultimo il metodo di pagamento utilizzato: per la Carta di Credito indicare le prime 6 e le ultime 4 cifre della carta, data di scadenza e data di pagamento. Per Paypal la mail utilizzata per l’account Paypal e la data di pagamento.

Intanto l’Unione Nazionale Consumatori ha presentato due esposti, uno all’Antitrust e uno all’Authority delle Comunicazioni. E dal Codacons arriva la richiesta di: «rimborsi agli abbonati per disservizi».