Gazzetta elogia Spalletti: Un inizio così non si vedeva dai tempi di Benitez
Gazzetta elogia Spalletti: Un inizio così non si vedeva dai tempi di Benitez
Gazzetta dello Sport elogia Spalletti: Un inizio così non si vedeva dei tempi di Benitez
Inizio esaltante di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli, un inizio così esaltante non si vedeva dai tempi di Rafa Benitez.
Gioco ben definito e variante tattica a gara in corso, così ha superato il collega juventino Massimiliano Allegri.
“Alla fine del primo tempo si tenta sempre di fare qualcosa, ma sono fondamentali le reazioni dei calciatori – dice il tecnico degli azzurri -. Nel secondo tempo abbiamo fatto di più, con Ounas giravamo palla a tre e forse lì qualche sbocco lo abbiamo trovato, ma è stata la pressione in generale che ha determinato che ci fossero gli errori visti. Koulibaly? Lo dovreste vedere da vicino per capire. È un grande uomo. Ha la forza di essere il comandante della squadra dal punto di vista della personalità e dello spessore”
Così riporta la Gazzetta sul proprio sito.
Modo di fare differente anche con i tifosi, possono sembrare frasi fatte, di contesto ma in realtà centra i punti giusti dei tifosi addolciti anche dal bel gioco proposto.
I Napoletani sono amanti dell’arte della musica del buona cultura, non è un popolo che predilige i catenacciari, ma ama chi con filosofia e spettacolo fa divertire il pubblico.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.