fbpx

Il Ct del Camerun su Anguissa: “Che impatto! Può migliorare ancora”

A Radio Kiss Kiss Napoli, il CT del Camerun elogia Anguissa: “Si è già calato nella realtà azzurra, può giocare nei due sistemi di gioco e può ancora migliorare…”

Il Ct del Camerun su Anguissa: “Che impatto! Può migliorare ancora”.

Arrivato nell’ ultimo giorno di mercato per completare il centrocampo azzurro, tra lo scetticismo generale, Frank Anguissa al suo esordio, ha stupito tutti.

Personalità, forza fisica e tecnica, hanno messo in luce il gigante camerunense contro la Juventus e la sua naturalezza nello stare in campo ha dato l’ impressione che giocasse al “Maradona” da una vita.

Chi lo conosce bene, il Commissario Tecnico del Camerun, Toni Conceicao, ha esaltato le sue qualità, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Si è perfettamente calato nella realtà napoletana, come si è già visto contro la Juve. E’ un centrocampista che può giocare nei due sistemi di gioco, appena riuscirà ad adattarsi potrà dare ancora un contributo maggiore al Napoli. Oltre alla grande fisicità, la caratteristica unica che possiede è proprio quella di essere duttile in quasi tutti i moduli: 4-2-3-1, 4-4-2 e 4-3-3. Recupera tanti palloni, fa movimenti, può suggerire tanti assist ai compagni di squadra. Può magari provare a tirare di più per cercare di segnare qualche gol in più”.