CdS – Napoli, ansia Insigne, ha saltato gli allenamenti ma vuole esserci lo stesso
CdS – Napoli, ansia Insigne, ha saltato gli allenamenti ma vuole esserci lo stesso
Corriere dello Sport – Napoli, ansia Insigne, ha saltato gli allenamenti dopo la botta rimediata sabato, ma vuole esserci lo stesso in Europa contro il Leicester.
Lorenzo Insigne sabato è uscito anzitempo dalla partita, dopo esserci accasciato per una botta presa al ginocchio destro.
La sua convocazione era in bilico, dopo che aveva saltato anche gli allenamenti in questi giorni.
Ma Lorenzo vuole esserci a tutti i costi per dare il suo contributo e per portare i suoi alla vittoria.
Proverà a stringere i denti e a sforzare per testare se riuscirà o meno a farcela, ma Spalletti non vuole rischiarlo se non è al top.
Ieri anche Spalletti in conferenza ne ha parlato dicendo:
“Insigne ha saltato in realtà un solo allenamento, vero, ma dipenderà poi dalle sensazioni dell’ultimo momento per decidere se la comincerà oppure no”
Nel frattempo Chucky Lozano, inizia a scaldare i motori e a sostituire il suo capitano se dovesse servire, partendo da titolare sulla sinistra, affiancando sulla trequarti il polacco Zielinski, anche lui ritrovato dopo un infortunio e a destra il solito Matteo Politano.
Tutti saranno a supporto dell’unica punta, Victor Osimhen.
Il nigeriano, insieme ad Ospina e Koulibaly, era stato in bilico fino a due giorni fa, per essere stato con la nazionale nigeriana in un paese considerato “Red Zone” secondo il Governo inglese, ma una deroga e un lavoro eccezionale hanno fatto sì che questi prendessero parte alla gara.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.