Il Mattino- Dopo DAZN, anche Infinity scontenta gli abbonati: problemi per la prima di Champions
Infinity come DAZN, anche lo streaming di Mediaset non soddisfa gli abbonati: problemi per le dirette Champions.
Il Mattino- Dopo DAZN, anche Infinity scontenta gli abbonati: problemi per la prima di Champions.
Il futuro della televisione dovrà essere streaming. Non più antenne, paraboliche ma internet come unico mezzo di visione, ma la “modernità” sta creando più di un mugugno tra gli abbonati.
Infatti dopo le problematiche di buffering riscontrate nelle prime giornate di campionato con l’ emittente streaming DAZN (titolare dei diritti televisivi in chiaro della Serie A) anche il canale streaming di Mediaset non ha soddisfatto gli utenti.
Infinity plus, trasmetterà le gare di Champions ma gli utenti già da martedì sera hanno inondato i social di messaggi di protesta contro lo streaming di Cologno Monzese, come sottolineato dal quotidiano “il Mattino”.
Le scuse di Infinity.
Le tante proteste non sono passate inosservate neanche allo staff tecnico del canale che si è subito scusato con gli utenti: “Ci scusiamo per il disagio e i disservizi. Risolveremo al più presto i problemi tecnici”.
Inoltre poi, con un secondo messaggio social, rinnovando le scuse i vertici dello streaming italiano, per farsi “perdonare” hanno prolungato a tutti gli utenti la scadenza di ulteriori 15 giorni.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.