fbpx

Il sottosegretario Vezzali sulle riaperture: “Entro fine mese il Governo s’esprimerà sulla riapertura degli stadi al 100%”

Napoli e i tre calciatori in quarantena

Il sottosegretario allo sport Valentina Vezzali, che ha ricevuto l’incarico da Draghi, ha parlato della riapertura totale degli stadi

Il sottosegretario allo sport Valentina Vezzali, che ha ricevuto l’incarico da Draghi, ha parlato della riapertura totale degli stadi.

Il portale online “Gazzetta.it” collegato alla “Gazzetta dello Sport” ha riportato una breve dichiarazione di Valentina Vezzali. Intervenuta all’inaugurazione del Bocconi sport center a Milano Valentina Vezzali che ha avuto l’incarico di  sottosegretario allo Sport, da parte del governo Draghi, ha parlato della possibile riapertura al 100% degli stadi italiani: “La capienza al 100% degli stadi è un obiettivo da raggiungere quanto prima – ha detto -. Il Governo si esprimerà entro fine settembre, abbiamo ancora un po’ di tempo per valutare l’andamento della situazione epidemiologica. Sono ottimista: la capienza al 35% del pubblico al chiuso e del 50% all’aperto è solo un punto di partenza”. 

Poco dopo anche il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha parlato della necessità e dell’urgenza di riaprire completamente gli stadi entro poco tempo. Invitando, in caso contrario, il governo a ristorare completamente le società di calcio.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.