fbpx

Le ultime su Udinese – Napoli: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Le ultime su Udinese – Napoli: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Le ultime notizie su Udinese – Napoli le probabili formazioni e tutte le info su dove vederla in TV e streaming, a cura della redazione di casanapoli.net.

 

UDINESE – NAPOLI, LA SCHEDA DELL’INCONTRO

Calcio d’inizio: lunedì 20 settembre 2021, ore 20:45 – Dacia Arena (Udine)
Arbitro: Manganiello – Irrati (VAR)
Diretta TV: DAZN e Sky
Curiosità: Il Napoli va in gol da 29 partite di campionato (66 gol segnati), i partenopei potrebbero diventare la terza squadra nella storia della Serie A TIM a segnare in almeno 30 gare di fila, dopo Juventus e Milan. L’Udinese è imbattuta in questo campionato (2V, 1N) e solo due volte nella sua storia in Serie A TIM ha registrato tre vittorie nelle prime quattro gare stagionali: nel 2014/15 con Andrea Stramaccioni e nel 2000/01 con Luigi De Canio.

 

UDINESE – NAPOLI, LE ULTIME SUL GENOA

Dopo un buon avvio di stagione i friulani sono alla ricerca di conferme nella gara della Dacia Arena contro il Napoli. Per il posticipo del lunedì sera Gotti va verso la conferma dell’11 che ha battuto lo Spezia nell’ultimo turno di campionato, con un occhio al turno infrasettimanale. Nel coperto 3-5-1-1 dei bianconeri ci sarà Silvestri tra i pali, con Nuytinck al centro della difesa coadiuvato da Samir e Rodrigo Becao. I cursori sulle fasce saranno Molina e Stryger Larsen. A centrocampo probabile l’inserimento di Makengo in mediana a fianco di Arslan e Walace con l’avanzamento di Pereyra a supporto dell’unica punta Pussetto. La mossa a sorpresa potrebbe essere la titolarità di Samardzic, match winner della gara contro lo Spezia.

Indisponibili: Udogie, Nestorovski.
In dubbio: nessuno.
Squalificati: nessuno.

 

UDINESE – NAPOLI, LE ULTIME SUL NAPOLI

Per la trasferta di Udine mister Spalletti ragiona su un moderato turnover per gestire le energie in vista del turno infrasettimanale. Sul fronte infortuni saranno ancora assenti Lobotka e Demme ma rientra a sorpresa Meret fra i convocati, pur non ancora in condizione. Mertens si allena con il gruppo ma non risulta fra i convocati. Tra i pali sarà confermato Ospina, a guidare la linea a quattro che vedrà, con Koulibaly e Di Lorenzo il rientro di Manolas e Mario Rui, recuperato. A centrocampo conferme per Fabian Ruiz e Anguissa. Spalletti potrebbe concedere una chance da titolare a Ounas offrendo un turno di riposo a Zielinski o Politano, a seconda del modulo tattico di partenza che potrebbe essere 4-3-3 o 4-2-3-1, con l’inserimento proprio del franco-algerino. Insigne e Osimhen dovrebbero partire dal primo minuto.

Indisponibili: Demme, Lobotka.
In dubbio: Meret.
Squalificati: nessuno.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE – NAPOLI

UDINESE (3-5-1-1) Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Pussetto. All. Gotti.

NAPOLI (4-2-3-1) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Anguissa; Politano, Ounas, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.