Da Udine si arrendono al Napoli: azzurri troppo forti per i friulani
“Questo Napoli va troppo forte!”: da Udine si arrendono alla supremazia degli azzurri che impongono il primo stop a Gotti.
Da Udine si arrendono al Napoli: azzurri troppo forti per i friulani.
Al di là dei soliti e beceri cori arrivati dagli spalti della Dacia Arena, sia all’ indirizzo dei napoletani e dell’ ex di turno Spalletti, da Udine, tramite l’ edizione odierna de “il Corriere Veneto”, esaltano il Napoli.
Una vera e propria resa quella degli uomini di Gotti che, fino a quel momento erano imbattuti con sette punti in tre gare.
Gli uomini di Spalletti, nonostante le fatiche di Europa League, vanno molto più forte dei padroni di casa, strapazzati, quindi, sul piano fisico e tattico da quelli d’ azzurro vestiti.
Un Napoli troppo forte che con i bomber di difesa (Koulibaly e Rrahmani), Osimhen e il redivivo Lozano, mettono al tappeto l’ Udinese che solo ad inizio di gara è sembrata poter impensierire Insigne e compagni.
Ma proprio Insigne al 24esimo con un taglio alle spalle di Becao su suggerimento di Mario Rui dà il là al monologo azzurro aprendo in partecipazione con Osimhen, le marcature.
Dal prato verde della Dacia Arena anche un messaggio chiaro e forte al campionato: il nuovo Napoli di Spalletti c’è e lotterà fino alla fine per l’ altissima classifica.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.