Demme corre verso la Sampdoria: possibile convocazione giovedì?
Demme è finalmente in fase di recupero e punta la Sampdoria: per la gara di giovedì Spalletti potrebbe includerlo tra i convocati.
Demme corre verso la Sampdoria: possibile convocazione giovedì?
Il Napoli si gode il suo primato in solitaria in classifica frutto di un en plain di vittorie in questo inizio di campionato. Eppure alla vigilia destava più di qualche preoccupazione lo sfortunato infortunio capitato a Diego Demme nei primi giorni di ritiro tra le montagne trentine a Dimaro.
La rottura del legamento collaterale in amichevole contro la Pro Vercelli avevano gettato nello sconforto i tanti tifosi azzurri. Spalletti è stato bravo a tamponare questa assenza. Poi l’ arrivo al gong di Frank Anguissa ha fatto il resto.
Ma a quanto pare il calvario dell’ italo tedesco sta per terminare.
Demme in recupero: ritorno tra i convocati già giovedì?
Il gruppo ha subito ripreso gli allenamenti quest’ oggi al Konami Trainer Center di Castel Volturno. Neanche il tempo di godere della bella vittoria di Udine che già si pensa alla prossima gara che vedrà il Napoli impegnato giovedì alle ore 18.30 a Marassi contro la Sampdoria.
Ma la notizia più bella riguarda appunto Demme. Il mediano ex Lipsia oggi ha svolto l’ intera seduta di allenamento con il gruppo. Rientro quindi sempre più vicino con la possibilità di essere convocato già per la gara di Genova.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.