fbpx

Federconsumatori contro i disservizi Dazn: “Rimborsi ai clienti”

Federconsumatori contro Dazn

Federconsumatori definisce “inadeguato” il servizio offerto finora da Dazn

La Federconsumatori punta il dito contro Dazn e i disservizi che la piattaforma streaming ha avuto anche nel corso dell’ultima giornata di campionato. In un comunicato ufficiale, l’associazione ha chiesto rimborsi per i clienti.

“Il campionato di serie A di calcio è iniziato da poche settimane ma i tifosi hanno già dovuto affrontare mille disavventure per poter assistere agli incontri che, com’è noto, per questa stagione vengono trasmessi in streaming da Dazn“, si legge sul comunicato di Federconsumatori.

“I tifosi hanno già dovuto affrontare mille disavventure”

In un comunicato ufficiale, l’associazione ha chiesto rimborsi per i clienti: “Il campionato di Serie A di calcio è iniziato da poche settimane ma i tifosi hanno già dovuto affrontare mille disavventure per poter assistere agli incontri che, com’è noto, per questa stagione vengono trasmessi in streaming da Dazn.

In questi week end gli abbonati hanno riscontrato assenze di segnale, blackout e cali di definizione, a seguito dei quali abbiamo agito in due direzioni: da una parte proponendo ad AGCom l’inclusione delle Associazioni dei Consumatori nel tavolo tecnico permanente sulla rete per il calcio in streaming istituito presso l’Autorità stessa, e dall’altra chiedendo alla piattaforma l’erogazione automatica di un risarcimento agli utenti coinvolti”.