fbpx

GdS- Napoli, messaggio al campionato: autorità nelle vittorie

La Gazzetta dello Sport esalta il Napoli: “Dimostrazione di  autorità! Gli azzurri sanno vincere in tutti i modi”.

Gazzetta dello Sport- Napoli, messaggio al campionato: autorità nelle vittorie.

Show del Napoli ieri su un campo di certo non facile: gli azzurri hanno annientato l’ Udinese, che silenziosamente, sognava il primato.

4-0 netto degli uomini di Spalletti che sono balzati in testa alla classifica, dopo un’ apparente affanno iniziale.

Merito del nuovo allenatore che, in poco tempo, ha dato vigore alla squadra trasformando il gruppo da fragile a forte e autoritario, come sottolinea l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”.

E’ un Napoli che vince in tutti i modi.

E’ un Napoli che sa vincere in tutti i modi, questo il messaggio fatto recapitare al campionato italiano al triplice fischio dell’ arbitro Manganiello.

Ieri gli azzurri hanno strafatto: gol e supremazia quasi imbarazzante al cospetto di un Udinese fina a ieri ancora imbattuta.

Ma gli azzurri riescono a spuntarla sempre: con il Venezia nelle difficoltà, a Genoa con arguzia e un pò di fortuna, con la Juventus senza strafare.

E’ un Napoli che adesso fa paura e che sembra non avere apparenti punti deboli in grado di cavare sempre un consiglio dal cilindro all’ occorrenza.

Meriti, tutti, vanno a Spalletti: questo gruppo è già figlio di un’ idea tattica ben precisa con una spirito rinnovato. E per dirla proprio alla Spalletti: “Uomini forti, destini forti”.