Vaccinato con doppia dose Pfizer, muore per COVID a 57 anni. È successo a Giugliano
Giugliano, 57enne muore per Covid: era vaccinato con doppia dose Pfizer
Muore per COVID nonostante fosse vaccinato con doppia dose di pfizer. Si chiamava Francesco Pennacchio ed era molto conosciuto nel suo comune. Continua, quindi, a mietere vittime il COVID nonostante la gran parte della popolazione si sia vaccinata. La notizia fa ancora più clamore proprio perché ci troviamo di fronte all’ennesimo caso di una persona decessa dopo la doppia dose pfizer.
L’uomo è stato ricoverato per ben due settimane all’ospedale Cotugno
Il 57enne, come riferisce il sito ilmeridianonews.it, si trovava ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli da almeno due settimane. Francesco era arrivato nel nosocomio partenopeo già in gravi condizioni di salute proprio a causa del Covid. L’uomo nei mesi passati aveva ricevuto la doppia dose di vaccino Pfizer; nonostante tutto non è riuscito a vincere la sua battaglia personale contro il virus. Pare soffrisse di patologie pregresse come il diabete. Francesco Pennacchio lascia tre figli; l’intera comunità giuglianese si stringe intorno al terribile dolore che ha colpito la famiglia Pennacchio.
____________________________________________________________
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
giornalista pubblicista