fbpx

Caso DAZN, Sole 24 Ore: Possibilità di trasmettere in digitale terrestre in caso di problemi

Federconsumatori contro Dazn

Caso DAZN, Sole 24 Ore: Possibilità di trasmettere in digitale terrestre in caso di nuovi problemi

 

 

 

Caso DAZN, Sole 24  Ore: Possibilità di trasmettere in digitale terrestre per tutti in caso di riscontro di nuovi problemi.

 

I problemi per DAZN non finiscono mai. Dopo gli esordi flop delle prime 5 giornate di campionato, dove problemi su problemi hanno condizionato la visione delle partite agli utenti, ora DAZN cerca di trovare nuove soluzioni.
Un piano secondario, che DAZN sarà costretto a ricorrere per non trovarsi senza licenza di trasmissione.
La problematica ha smosso tutti, dal Parlamento al piccolo tifoso.
Perché non è possibile che dopo 5 giornate di campionato, si abbiano ancora questi problemi.

Il piano secondario di DAZN è quello di trasmettere sul digitale terreste e così rinunciare alla sola possibilità di farlo solo in streaming.
Questa l’idea, che così permetterà a DAZN di risolvere le questioni burocratiche e dare la possibilità ai consumatori di guardare le partite.
Così fa sapere il Sole 24 ore sul proprio sito.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.