Napoli-Cagliari- Zielinski: “Presa una botta a Leicester, ma sto bene. Spalletti è un grande!”
Il centrocampista polacco, Piotr Zielinski, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria ottenuta nella gara col Cagliari
Il centrocampista polacco, Piotr Zielinski, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria ottenuta nella gara col Cagliari.
Di seguito l’intervista:
Sulle condizioni fisiche: “Prima cosa sto bene, sto migliorando la condizione. Dopo Leicester ho preso una botta alla caviglia però riesco a giocare. La posizione la conosco bene sia da mezzala che da trequartista.”
Sulle indicazioni di Spalletti: “Il mister ci ha chiesto di attaccare lo spazio, Osimhen è stato bravo ad attaccare la profondità ma sono contento per il gol e la vittoria più che per l’assist.”
Sullo Scudetto: “Sono 5 anni che sto qui e mi hanno raccontato tutto quello che succede in quel caso. Ci penso ed è il sogno di tutta la gente. Dobbiamo continuare così.”
Dove collochi questo Napoli? E’ il più forte in cui hai giocato? “Sono qui da cinque anni e siamo sempre stati forti. Ounas spacca le partite, Anguissa ha subito fatto vedere le sue qualità. Poi c’è il mister che è un grande, ci ha dato la sua esperienza che da anni ha dato alle sue squadre. Speriamo di continuare così fino alla fine”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive