fbpx

EL, Spalletti vara il turnover: pronti cinque cambi nel suo Napoli

Napoli-Spartak, turnover sia: Spalletti ha in mente almeno 5 cambi per la gara di domani in Europa League.

EL, Spalletti vara il turnover: pronti cinque cambi nel suo Napoli.

In questo inizio di stagione Spalletti si è dimostrato allergico al turnover, puntando su un’ ossatura di squadra ben precisa ma la gara di domani mette l’ allenatore toscano davanti a delle scelte diverse. Gli impegni si stanno facendo sempre più fitti e il tecnico non vuole assolutamente cali di concentrazione.

Per questo nella gara di domani contro lo Spartak Mosca, al “Maradona”, per la seconda giornata di Europa Legaue, l’ ex Inter potrebbe effettuare diversi cambi di formazione.

Cinque cambi per l’ Europa.

Spalletti, che vede pian piano svuotare l’ infermeria, potrebbe optare, domani, per cinque cambi dall’ inizio rispetto alla gara di campionato contro il Cagliari.

Con Meret ormai recuperato dal fastidioso infortunio alla schiena è facile ipotizzare che prenderà il posto del collega Ospina. Con Koulibaly inamovibile al suo fianco ritornerebbe titolare Manolas, dopo le quattro panchine consecutive, sulle fasce possibile rivedere gli stessi uomini di Leicester con Malcuit a destra e Di Lorenzo dirottato sull’ out opposto.

In mediana chance per Demme che ha saggiato il campo negli ultimissimi minuti contro il Cagliari, dopo il lungo infortunio al ginocchio.

Dopo la bella prova contro il Cagliari ancora titolare Zielinski con Insigne (ma occhio a Ounas) e uno tra Lozano e Politano a supportare Osimhen. Per il nigeriano non è da escludere la staffetta con il rientrante Mertens.

Napoli (4-2-3-1):

Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.