Il poco appeal dell’ EL, Alvino non ci sta: “Giusto preparare bene il match di domani!”
Con il Napoli in testa le gare di Europa League hanno poco appeal ma Alvino sbotta: “Sbagliata l’ aria di sufficienza, giusto preparare bene il match di EL!”
Il poco appeal dell’ EL, Alvino non ci sta: “Giusto preparare bene il match di domani!”.
Domani il Napoli scenderà in campo per la seconda giornata di Europa League. Allo stadio “Maradona” sarà ospite lo Spartak Mosca, gli azzurri vanno alla ricerca dei tre punti, come sottolineato da Spalletti e Insigne nella conferenza stampa pre gara di oggi al Konami Training Center di Castel Volturno.
Il tecnico ha annunciato, senza mezzi termini, che sulle scelte di formazione di domani non peserà l’ impegno domenicale a Firenze. L’ Europa vuole essere più che onorata da gruppo azzurro.
Sogno scudetto, per i tifosi priorità al campionato!
Ma l’ ambiente napoletano non è troppo attratto dalla seconda competizione europea. Tra il tifo c’è aria di menefreghismo per una competizione faticosa e che potrebbe distrarre la squadra dal campionato.
Il giornalista Carlo Alvino però non ci sta spiegando la sua posizione sui social:
“Noto in giro un’aria di sufficienza mista a snobbismo su questa gara. Quelle di Spalletti non sono parole di circostanza. Bene fanno a Castelvolturno a dare importanza al match e a studiare gli avversari con attenzione. Il salto di qualità sta nella mentalità!”.
Noto in giro un’aria di sufficienza mista a snobbismo su questa gara. Quelle di Spalletti non sono parole di circostanza. Bene fanno a Castelvolturno a dare importanza al match e a studiare gli avversari con attenzione. Il salto di qualità sta nella mentalità! #ForzaNapoliSempre https://t.co/xD0XMlMG79
— Carlo Alvino (@Carloalvino) September 29, 2021
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.