fbpx

A Firenze con l’amuleto Insigne: score pazzesco per il capitano quando vede viola!

Lorenzo Insigne Sky Sport Cagliari

Contro la Fiorentina il jolly è Insigne: è la vittima preferita del capitano che quando vede viola si esalta. I numeri.

A Firenze con l’amuleto Insigne: score pazzesco per il capitano quando vede viola!

Il Napoli, domani, andrà a giocare al “Franchi” per la settima giornata di Serie A, trovandosi davanti una Fiorentina protagonista dell’avvio più convincente degli ultimi anni.

Italiano sta facendo un ottimo lavoro sulla panchina Viola e il Napoli deve riscattare la prima sconfitta in gare ufficiali della stagione. Ma per l’ insidiosa trasferta in terra toscana gli azzurri avranno con sé un’ arma in più che si chiama Lorenzo Insigne.

I numeri del capitano contro la Viola.

Spalletti nella città della Signoria, potrà contare anche sul fattore Insigne. Fattore prettamente scaramantico, considerando che il Folletto di Frattamaggiore vede nella Fiorentina la sua vittima preferita.

I numeri dell’ attaccante partenopeo sono impressionanti. Lo score è di  ben nove, oltre s cinque assist vincenti in diciassette sfide totali.

L’ apporto di Insigne in zona goal con i Viola si vede anche nei dati sul supporto dato ai compagni, ha partecipato infatti a ben otto gol (cinque reti e tre assist) nelle ultime quattro partite contro la Fiorentina nel massimo campionato.

L’ ultimo gol è quello che aprì le marcature lo scorso maggio. Ma anche la doppietta in finale di Coppa Italia.