fbpx

Insulti a Koulibaly, identificato un ragazzo di 25 anni

Il mercato del Napoli

Insulti a Koulibaly, identificato un ragazzo di 25 anni

 

Insulti a Koulibaly dopo Fiorentina – Napoli, è stato identificato dalla DIGOS un ragazzo di 25 anni, si attendono nuovi riscontri video

 

Gli insulti a Koulibaly sono stati vergognosi ed è inaccettabile che accadano ancora queste cose, soprattutto se a farle sono giovani tifosi.
La Digos avrebbe identificato un giovane 25 enne, colpevole di aver insultato pesantemente Koulibaly, appellandolo come “scimmia di…”, sono al lavoro per i riscontri video e tecnici.
Il Napoli è deciso a prendere forti posizioni in caso di continui insulti ai giocatori e ai tifosi azzurri.
Oggi si esprimerà anche il giudice sportivo, possibile chiusura del settore dei tifosi viola.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue:
La Digos di Firenze è al lavoro per identificare i responsabili. Sotto la lente ci sarebbe la posizione di un giovane di 20-25 anni, ma serve il riscontro video. Al vaglio ci sono le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza dello stadio.
Si starebbe confrontando il materiale degli occhi elettronici puntati sugli spalti con quelli direzionati sui tornelli di uscita. Nelle prossime ore, l’informativa con l’esito di queste prime indagini verrà inviata in Procura per l’apertura di un fascicolo d’inchiesta. Sul fronte sportivo, invece, c’è da capire quale sarà la sanzione del giudice attesa per oggi”, ha riferito il quotidiano sportivo in merito all’indagine per risalire a colui che si è lasciato andare ad espressioni razziste.