Manfredi nuovo inquilino di Palazzo San Giacomo pensa al Napoli: “Collaborerò con ADL”
Diventato da pochissimo sindaco, Gaetano Manfredi, guarda già al Napoli Calcio: “Parlato con ADL, impegno massimo per la squadra”.
Manfredi nuovo inquilino di Palazzo San Giacomo pensa al Napoli: “Collaborerò con ADL”.
Ha vinto lui, Gaetano Manfredi, ex rettore dell’ Università Federico II, le elezioni per decretare il nuovo primo cittadino del capoluogo campano. L’ ingegner Manfredi ha surclassato il principale sfidante Catello Maresca, rappresentante della coalizione del centrodestra con più di 40 punti percentuali.
Il nuovo inquilino di Palazzo San Giacomo, raggiunto dai microfoni di TV Luna, tra i tanti temi toccati ha parlato anche del Calcio Napoli, promettendo collaborazione con il patron azzurro Aurelio De Laurentiis.
Eppure, su questo fronte, non era partito benissimo Manfredi a causa della sua fede calcistica. Infatti il nuovo sindaco di Napoli è di fede bianconera, sponda Juve, non il massimo per un candidato a sindaco in una delle città più antijuventine d’ Italia. Anche su questo aveva giocato molto Catello Maresca, l’ altro candidato:
“Avere una squadra che vince è il miglior viatico per una città che riparte. Ho già parlato con De Laurentiis, ci siamo confrontati e dovremo fare il massimo per la squadra, avere un Napoli forte significa avere Napoli forte”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.