fbpx

Il Mattino: Ammutinamento, altri calciatori rischiano la multa

corriere dello sport elogia ADL

L’ ammutinamento può mietere altre vittime: altri tre calciatori azzurri rischiano di dover pagare una multa salata.

Il Mattino: Ammutinamento, altri calciatori rischiano la multa.

La questione ammutinamento del 5 novembre del 2019 è ancora viva nella testa del patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Dopo le prime citazioni in giudizio che hanno coinvolto prima Allan e poi Hysaj e Maksimovic lasciati andare in scadenza lo scorso giugno e accasati rispettivamente alla Lazio e al Genoa, secondo l’ edizione odierna del quotidiano napoletano “il Mattino” anche altri calciatori azzurri rischiano la stessa fine.

Tre calciatori in scadenza rischiano beghe giudiziarie.

Secondo indiscrezioni i calciatori che sarebbero in scadenza nel prossimo giugno sono a rischio sanzione per l’ ammutinamento del 5 novembre 2019.

I calciatori in questione sono il portiere David Ospina, il capitano Lorenzo Insigne e il “re dei bomber” Dries Mertens. Il Napoli, a quanto pare,  ha dieci anni di tempo a disposizione per portare in tribunale un suo tesserato o un ex tesserato: in questo caso potrebbe esserci in gioco anche un’ intera annualità e non solo il 25% dello stipendio mensile.

Ad Insigne, per esempio, potrebbe essere commutata una multa da 5 milioni di euro. Un rischio che potrebbe aumentare in caso di separazione a giugno tra le parti.