fbpx

Retroscena CdS – Zakaria il prescelto di Spalletti, poi è arrivato Anguissa

Anguissa e il tifo

Retroscena CdS – Zakaria il prescelto di Spalletti, poi è arrivato Anguissa

Retroscena Corriere dello Sport – Zakaria il prescelto di Spalletti per il centrocampo azzurro, poi è arrivato Frank Anguissa

 

Frank Anguissa è stato il colpo di mercato degli azzurri, arrivato l’ultimo giorno con prestito con diritto di riscatto (formula che il Napoli vuole già esercitare con qualche sconto). Come confessato dallo stesso Spalletti, non conosceva il camerunense, il colpo è stato di Giuntoli che si è rivelato un acquisto azzeccatissimo.
Spalletti inizialmente aveva indiziato come preferito per il suo centrocampo, Zakaria del Borussia, il centrocampista svizzero era sul mercato e anche la Roma lo cercava.
Come fa sapere il Corriere dello Sport sul proprio editoriale.

 

Anguissa è l’acquisto rivelazione del Napoli. Arrivato e dopo tre giorni subito titolare in una partita di cartello come quella contro la Juventus. Giocatore con spalle larghissime e che riesce a dare un equilibrio al centrocampo come pochi.
Riesce ad essere un mix di qualità e quantità tale da far giocare bene anche i compagni al suo fianco.
Ora Luciano Spalletti non può fare a meno del forte centrocampista camerunense e già si preoccupa per la quasi sicura convocazione di Gennaio, per la Coppa d’Africa.